Assemblea Annuale Associazione il Fondaco – 24 Marzo 2018

Sabato 24 marzo 2018, presso la sala conferenze dell’Hotel Casagrande in Via Belluno (fronte distributore AGIP) Feltre, è convocata l’annuale Assemblea ordinaria annuale della nostra associazione alle ore 05,00 in prima convocazione e alle ore 18.45 in seconda convocazione con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

1- Relazione dell’attività svolta nell’anno 2017;
2- Approvazione Bilancio anno 2017 e previsionale 2018;
3- Attività in programma per l’anno 2018;
4- Destinazione 5xmille;
5- Votazioni rinnovo triennale cariche sociali;
6- Varie ed eventuali

L’Assemblea sarà preceduta, alle ore 18.00 da una lettura di poesie dialettali del poeta Federico MIMIOLA corredata dalle fotografie di Roberto GELISIO e coordinata dal giornalista Gabriele TURRIN.

Per chi volesse candidarsi (ogni socio/a può esercitare questo diritto) a componente del Direttivo e/o dei Revisori dei Conti è pregato di segnalare il proprio nominativo entro mercoledì 21 marzo al 3298104112 al fine di poter predisporre le schede di votazione. Sia chi vota che chi si candita deve essere socio regolarmente iscritto all’Associazione il Fondaco per Feltre per l’anno corrente.

Cogliamo l’occasione per ricordare a Voi tutti e a quanti vorranno supportare la nostra Associazione che anche quest’anno è possibile, in occasione della dichiarazione dei redditi, devolvere il 5xmille indicando nell’ apposito spazio il nostro codice fiscale che è il seguente: 91004620257.

Al termine dei lavori assembleari seguirà alle ore 20.00, presso il Ristorante il Palio la cena sociale per la quale si richiede cortesemente la prenotazione entro mercoledì 21 marzo presso la segreteria in orario di ufficio martedì – venerdì 9:30 – 10:30, tramite mail fondacofeltre@yahoo.it o direttamente al numero 3298104112.

Vi aspettiamo numerosi!

Ricordiamo che per chi non potesse partecipare alle votazioni è possibile scaricare il file di delega. Una volta compilato e firmato va poi consegnato al socio o consigliere del Fondaco a cui si intende dare l’incarico di voto. Ricordiamo che ogni socio può essere incaricato al massimo di due deleghe.

SCARICA scheda delega assemblea 2018

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.